Tra il SI e il NO c’è di mezzo l’ASTENSIONE

IL 4 DICEMBRE E’ UNA TRAPPOLA: DIVERSE FAZIONI IN LOTTA FRA LORO PER IL POTERE SI CONTRAPPONGONO IN UNA FALSA BATTAGLIA TRA LIBERTA’ E AUTORITARISMO.

Le conquiste sociali, i diritti, il benessere, non sono MAI scaturiti da un responso elettorale, ma dalle battaglie, dai sacrifici, dall’impegno delle classi subalterne per migliorare la loro condizione. I servi del capitale, i ladroni di Stato e privati, i signori della guerra, i complici dei mafiosi, i razzisti istituzionali – che ritroviamo egualmente spalmati nel fronte del SI e del NO – sono sempre stati NEMICI dei lavoratori, delle donne, dei pensionati, E LO SONO ANCORA. La vittoria di uno dei due fronti non sarà la vittoria del popolo italiano, ma quella degli sfruttatori di sempre. Chi si illude che votando NO si salva la Democrazia e la Costituzione, non ha capito che Democrazia e Costituzione sono la foglia di fico che nasconde oppressione e miseria per molti e privilegi e ricchezze per pochi.

Su questi temi gli anarchici organizzano una conferenza-dibattito venerdì 25 novembre, ore 18 presso la Società dei Libertari – via Garibaldi 2 – Ragusa Gruppo Anarchico di Ragusa

Federazione Anarchica Siciliana novembre 2012

loc

Questa voce è stata pubblicata in Attività. Contrassegna il permalink.